HOME CATALOGO NOVITÀ IN ARRIVO NEWS ED EVENTI CURIOSITÀ  

_categorie

STORIE AZIENDALI
CONTATTI
AZIENDA
COME ACQUISTARE
FAQ
VIDEO
RICHIEDI INFORMAZIONI
DISTRIBUZIONE
LE TROTTOLE
  I SAGGI

Strategie e Politiche di Marketing nelle Imprese Sportive 

Rosario Bianco - Alessandra Sorrentini - Davide Di Palma
Il contributo, realizzato da Professionisti e Studiosi delle materie manageriali, pone la sua attenzione sull’impresa sportiva ed i suoi principali aspetti strategici e del marketing. Partendo dalla consapevolezza che il settore sportivo ha assunto nel tempo una forte connotazione economica, vengono descritte ed analizzate, in modo approfondito e critico, le caratteristiche dell’impresa sportiva. Tale analisi consente, così, di individuare il core business del settore sportivo e le determinanti strategiche che caratterizzano il management di impresa, per poi sottolineare l’importanza di uno specifico approccio di marketing, differente da quello classico adottato dalle imprese operanti in altri comparti economici. In naturale conseguenza è affrontata, anche, la tematica del ruolo della comunicazione per le imprese sportive, al fine di trattare in modo esaustivo tutti i più interessanti ed innovativi argomenti del management e del marketing sportivo.
Prezzo : 30,00 €
Quantità :      
 
 
Indietro «
 
Rogiosi editore s.r.l. p.iva 07876450631 Via Tino da Camaino,13 - 80128 Napoli Copyright 2010 © Comunicoweb All rights reserved.